IL GENERATORE DI DISCORSI POLITICI STRONZI

Il discorso di oggi:

Cari Elettori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.

I principi ideologici superiori ci indicano che la complessità e la collocazione degli studi degli organici garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.

D'altra parte, l'attuale struttura dell'organizzazione esige la precisione e la determinazione delle forme d'azione.

Allo stesso modo, la consultazione con i numerosi militanti permette innanzitutto la creazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.

replayun altro discorso

Guarda gli altri generatori

Ti senti avvilito e sconfitto perché personaggi che sanno a malapena esprimersi in italiano ricoprono la carica di ministro? Sei sfiduciato per il tuo futuro perché i tuoi rappresentanti a Bruxelles non saprebbero trovare Napoli sulla cartina geografica?

Smettila di piangerti addosso! Dimentica il tuo embìei all'èmmaitì: lo sanno tutti che per sfondare in politica hai solo bisogno di un buon ghost-writer.

Il Generatore di Discorsi Politici Stronzi è l'unico mezzo che ti permetterà di arrivare nella Stanza dei Bottoni! Bastano pochi comizi elettorali e il popolo sceglierà te!

Cosa aspetti? Brucia la tua relazione piena di promesse che difficilmente potrai mantenere: confondili e conquistali con il vuoto spinto di uno dei 10.000 discorsi del Generatore di Discorsi politici Stronzi! Cani e porci si candidano, tu chi sei, l'ultimo degli stronzi?

I GENERATORI DI STRONZATE

Qualifiche Web

92.442 qualifiche stronze per dare nuova vita al tuo palloso profilo Linkedin

Stronzate per il Web

571.520 combinazioni di pura fuffa per fare un figurone al prossimo Ted Talk

Discorsi Politici

Confondili e conquistali con il vuoto spinto di uno dei 10.000 discorsi

Partiti di Centrosinistra

Togli anche tu uno 0,2% al centrosinistra: con più di 253.000 combinazioni

© 2016 phibbi.com